engadina st. moritzengadina st. moritzengadina st. moritz
Riserva adesso

Quick Booking

Persone

Ospiti camera #2

Persone

Ospiti camera #3

Ospiti camera #4

Persone

Piz Rosatsch
3123m
Piz San Gian
3134m
Piz Surlej
3188m
Piz Murtèl
3133m
Piz Corvatsch
3451m

St. Moritz, Suvretta e l'Engadina

Una terra baciata da Dio

Chi visita per la prima volta l'Engadina potrebbe avere l'impressione che all'architetto del mondo sia sfuggita di mano, in questi luoghi, la sua cornucopia. La natura è talmente meravigliosa, le bianche cime dei ghiacciai, le pendici alberate, le vallate verdeggianti, i chiari laghetti di montagna e i paesini idilliaci rendono il paesaggio così vario da indurre nell'osservatore uno stato di grazia. Non a caso St. Moritz è anche il rifugio preferito, in estate come in inverno, di visitatori di tutto il mondo.

Ancora una volta, 170 metri sopra al paese, situato a 1.800 metri di altitudine, nel quale oltre 300 giorni all'anno splende il sole, l'Ostello by Randolins St. Moritz offre l'opportunità di osservare dall'alto questo spettacolo unico della natura.

D'inverno il comprensorio sciistico di Corviglia offre le migliori condizioni per gli appassionati di sci e snowboard. E chi non si accontenta può sfogare la sua passione sulle piste dei vicini comprensori di Corvatsch e Diavolezza. In estate agli appassionati di alpinismo, mountain bike e trekking si aprono fantastiche possibilità. In tutta l'alta valle, dove nasce il fiume Inn, alcune delle più famose vette delle Alpi orientali si stagliano maestose sull'azzurro del cielo. Tra queste il Bernina, con i suoi 4.000 metri di altezza, a cui deve il nome il "Bernina Express", "l'espresso più lento del mondo", che si inerpica tra serpentine e viadotti. La tratta della ferrovia retica, che corre tra St. Moritz e Coira, è un capolavoro architettonico ed è stata proclamata patrimonio dell'umanità.

La varietà del clima e della natura si riflette nella varietà delle possibili attività sportive e non, che si possono praticare. Escursioni, golf, sport acquatici, percorsi in bicicletta, alpinismo, sport equestri, kite-surf, wind-surf, vela sono le più popolari e non mancano centri che offrono corsi e attrezzature per ogni attività. D'inverno gli sport sulla neve la fanno da padroni, compreso lo sci di fondo. Molti professionisti sportivi vengono a St. Moritz per allenarsi in quota e prepararsi alle competizioni. Inoltre, il paese ospita spesso eventi internazionali e campionati del mondo di sport invernali (tra gli altri la leggendaria maratona sciistica dell'Engadina).

Impianti di risalita inclusi

Offerta

Sleep + Ski

Offerta