Viaggio in automobile ostello by Randaolins St. Moritz
Riserva adesso

Quick Booking

Persone

Ospiti camera #2

Persone

Ospiti camera #3

Ospiti camera #4

Persone

Piz Rosatsch
3123m
Piz San Gian
3134m
Piz Surlej
3188m
Piz Murtèl
3133m
Piz Corvatsch
3451m

Come raggiungerci

L'Ostello by Randolins è situato nelle immediate vicinanze del comprensorio sciistico Suvretta-Corviglia, appena fuori da St. Moritz, a 1970 metri sopra il livello del mare.

Viaggo con l'automobile

Arrivando da Zurigo proseguite in direzione "Chur". Dall' A13 dopo Chur lasciate l'autostrada all'uscita "Thusis Süd" in direzione di "Tiefencastel". Prendete la strada "Julierpass-Strasse" in direzione St. Moritz. Arrivati al Lej da Champfèr proseguite in direzione St. Moritz per circa 0.7km. Girate a sinistra alla biforcazione Champfèr/Suvretta. Passate il paese die Champfèr (attenzione: non salite la strada molto ripida e stretta che alcuni sistemi di navigazione indicano. Proseguite fino alla fine del paese di Champfèr). Dopo circa 1 km, alla biforcazione Somplaz, svoltate un'altra volta a sinistra in direzione St.Moritz Suvretta. Da lì ci trovate seguendo i cartelli.

Per CHF 5.00 al giorno e veicolo puoi parcheggiare da noi nell'area parcheggio.

Informati con anticipo sulle condizioni delle strade: strassen.gr.ch

 »

In caso di condizioni invernali estreme scegli il percorso invernale sicuro attraverso il Vereina: rhb.ch/Vereina »

In viaggo con l'auto elettrica

Siamo facilmente raggiungibili anche in auto elettrica. Dal 2018 abbiamo una stazione di ricarica elettrica con due collegamenti con una potenza fino a 22kW nell'edificio principale, la cui spina universale (tipo 2, adattatore per il tipo 1 disponibile) è compatibile con tutte le comuni marche di auto elettriche. Facciamo anche parte dell'E-Grand-Tour della Svizzera.

Costi di ricarica: CHF 2.00 per ogni ricarica e CHF 0.35 per kwh.

Il modo più semplice per fatturare è tramite l'app o la scheda di rete mobile Easy4you/East. Su richiesta è disponibile anche una carta di ricarica presso la reception.

A proposito: l'intero fabbisogno elettrico dell'attività alberghiera del Berghotel***Randolins - e quindi anche della stazione di ricarica - è coperto da energia idroelettrica.

Viaggio in treno

Con le FSS » (Ferrovie Federali svizzere) arrivi a Coira. A Coira cambi il treno. In due ore, attraverso la splendida tratta dell'Albula con le sue numerose gallerie, raggiungi l'Engadina. Nel 2008 la linea dell'Albula è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Arrivati alla stazione di St. Moritz, ti veniamo a prendere gratuitamente con il nostro Shuttle (secondo gli orari previsti) e ti portiamo all'ostello.

Chiamaci con sufficiente anticipo (è necessario prenotare): Telefono +41 (0)81 830 83 83.

Maggiori informazioni: ffs »

 

Vuoi viaggiare comodamente in treno con un bagaglio a mano leggero? Nessun problema: con l'offerta "Speciale Bagagli" puoi far ritirare i bagagli a casa tua (Svizzera o Liechtenstein) e farli consegnare direttamente all'ostello by Randolins.

AZIONE IN ESTATE 2020: Servizio bagagli gratuito!
Viaggia leggero: utilizzando il servizio bagagli gratuito offerto in collaborazione con le FFS, le tue valigie saranno ritirate direttamente a casa tua e ti aspetteranno nell'hotel all'arrivo.
Il servizio gratuito è valido per prenotazioni effettuate entro il 31 ottobre 2020.

Clean & Safe

Ci stanno a cuore la tua salute e anche quella dei nostri collaboratori. Perciò prendiamo misure mirate per rendere il tuo soggiorno in Svizzera gradevole e sicuro anche in queste circostanze particolari.

Il marchio «Clean & Safe» di Schweiz Tourismous conferma che vengono applicate le prescrizioni del BAG (Ufficio Federale per la Salute) e di Hotellerie Suisse.

     

IMPORTANTE DA SAPERSI:
(aggiornato al 11.11.2020)

  • Ti senti bene e non presenti sintomi come febbre, mal di gola e/o tosse.
  • Obbligo di maschera protettiva in tutte le zone pubbliche dell'albergo – ad esempio hall e ricevimento, corridoi, ristorante (eccetto seduti al tavolo), area benessere e sul nostro bus navetta. Pure all'esterno, intorno all'albergo e nel parcheggio.
  • Maschere possono essere acquistate alla reception.
  • La stanza giochi è aperta per una famiglia per volta. L'angolo giochi in sala ristorante è per ora chiuso. Le attività ludiche settimanali sono temporaneamente sospese.
  • A causa delle restrizioni spaziali in ristorante, sala ed area benessere ci potrebbero essere tempi di attesa.
  • Le aree sciistiche di Corviglia e Corvatsch aprono il 28.11.20 con le attuali misure di protezione adottate per gli impianti di risalita.

Tutte le informazioni »